Alla radice della tua identità. Dimmi, chi sei?

2 Luglio | PRESENZA | Gratuito

 “La ricerca di sé è l’indagine più grande che un essere umano possa compiere.”

– Ramana Maharshi

Chi sei, davvero?

Non è una domanda da risolvere con la mente.
È una porta. Una soglia. Un invito a tornare a casa.

Alle radici della tua identità. Dimmi, chi sei?” è un incontro esperienziale pensato per accompagnarti in un viaggio di ascolto profondo e autentico, dove iniziare a esplorare il cuore della domanda: Chi sono io, al di là dei ruoli e delle aspettative?

Spesso ci definiamo con etichette, ruoli, doveri.
Ma dentro di noi c’è qualcosa che non può essere ridotto a ciò che “facciamo” o a come “le persone ci vedono e ci vogliono”.
C’è una essenza viva, integra che merita di essere vista e occupare il proprio posto.

Questo incontro è pensato come un spazio sicuro e guidato per iniziare un lavoro di ascolto profondo, dove esploreremo il cuore della domanda “Chi sono io?” attraverso esercizi sistemici, il lavoro di presenza, e momenti di indagine interiore.

È anche l’occasione perfetta per conoscere l’approccio e l’energia che vivremo durante il ritiro intensivo di settembre, per chi vorrà esserci!

Perché partecipare?

✔ Ti senti pronta/o ad andare oltre le maschere e i ruoli?
✔ Hai il desiderio di incontrarti in uno spazio autentico e non giudicante?
✔ Vuoi comprendere cosa accade davvero nel ritiro intensivo prima di iscriverti?

Questo incontro ti offrirà strumenti concreti, spunti di riflessione e la possibilità di sentire se il percorso profondo del ritiro è allineato con il tuo momento di vita.

Bonus esclusivo per chi partecipa: Sconto early Bird per l’iscrizione al ritiro 26-28 settembre sempre valido!

Questo è più di un semplice incontro.
È un primo passo verso un ritorno a casa: verso di te.

INFORMAZIONI

Usa il modulo di contatto o scrivi a  info@premsiri.it 

DOVE

Yogassisi  – Via Baglioni 19, Petrignano di Assisi (PG)

Info Insegnanti

Alessia

Da 15 anni aiuto le persone a liberarsi da blocchi e condizionamenti, guidandole con attenzione nel loro percorso di trasformazione. Insegno Kundalini e Yin yoga, integrando conoscenze di psicosomatica, Sat Nam Rasayan e coaching per offrire strumenti concreti di crescita. La mia missione è accompagnarti a riscoprire il tuo potere interiore, coltivare un pensiero indipendente e vivere con più chiarezza e fiducia.

Prem Siri Antonella

Da oltre 15 anni accompagno le persone in percorsi di trasformazione personale e professionale. invito le persone a incontrarsi, ascoltarsi, accogliersi e amarsi, per manifestare pienamente se stesse nella vita personale, relazionale e professionale. Ritengo che l’ascolto e la presenza amorevole siano fondamentali per favorire questa trasformazione. Dirigo il centro éntheos a Città di Castello, dove offro i servizi anche in modalità online, continuando a diffondere la forza dell’Amore e incoraggiando chiunque a coltivare uno sguardo propositivo sulla vita.