Allineamento spirituale: incontriamo Fabio Guido Pea

Mag 25, 2025 | Interviste

Oggi incontriamo Fabio Guido Pea, un ricercatore instancabile, un esploratore della coscienza. Fabio Guida Pea porta nel mondo Allineamento spirituale, viaggio di guarigione profonda nelle nostre dimensioni: fisica, mentale e spirituale, che avremo la gioia di ospitare il 6 giugno nei locali di éntheos aps a Città di Castello (PG).

Fabio Guido Pea

Fabio qual è l’Essenza di Allineamento Spirituale

E’ facile perdere il contatto con se stessi nel rumore e nelle distrazioni della vita quotidiana. Nutrire la nostra essenza più profonda è un atto di volontà, a volte complesso in questa quotidianità ricca di distrazioni, input e situazioni stressanti.

Allineamento Spirituale ti offre l’opportunità di immergerti in un viaggio di guarigione profonda, verso una connessione più autentica con te stesso e con il mondo che ti circonda.

Siamo esseri bio-psico-spirituali. Allineamento Spirituale è un viaggio di guarigione profonda nelle nostre dimensioni: fisica, mentale e spirituale.

Questa attivazione energetica, unica nel suo genere, si riceve una sola volta nella vita, e alcuni dei suoi effetti si manifestano fin da subito.

Produce l’allineamento delle strutture energetiche individuali, generando effetti percepibili sul corpo fisico. In pochi attimi, le memorie ancestrali e genealogiche, che influenzano la postura, vengono disattivate, consentendo al corpo di ristabilire l’equilibrio nel bacino, nelle scapole e nella colonna vertebrale.

Questo processo risponde anche alla mente razionale, che può aver bisogno di vedere un cambiamento tangibile per credere che qualcosa di profondo ed importante sia realmente avvenuto.

Quali sono i benefici di questa pratica?

I benefici sono molteplici.

Aiuta a liberarti dai vecchi schemi mentali e comportamentali che limitano la tua evoluzione personale e spirituale.

Le testimonianze di coloro che hanno sperimentato questa pratica parlano di un senso di benessere e vitalità rinnovato, una maggiore chiarezza mentale e una profonda connessione spirituale con il mondo che li circonda.

Crea le condizioni per vivere la tua vita con maggiore serenità e ti guida verso la consapevolezza e ti connette al flusso spirituale che guida il tuo cammino sulla terra.

È un’opportunità per ritrovare equilibrio e armonia interiore, avvicinandoti alla tua vera Essenza e al destino che hai scelto prima di questa incarnazione.

Cosa ti ha portato a scegliere questa pratica?

L’impatto della mia esperienza avuta nell’assistere al primo allineamento spirituale.

E’ stato cosi profonda e vera la manifestazione dei processi energetico-spirituali nel corpo umano e in me, che non potevo non condividerla con il mondo

Per sette anni, insieme a Fabio Mariani, abbiamo accolto Anne Hubner in Italia, offrendo a molti l’opportunità di imparare e trasmettere questa straordinaria attivazione.

Nel corso di questo periodo, siamo cresciuti e siamo diventati formatori a nostra volta e abbiamo progettato e creato Io e Fabio Mariani abbiamo creato Paradise Home .

Durante le sessioni di guarigione, abbiamo compreso che il processo di guarigione è spesso più ampio di una singola attivazione energetica.

Questo tempo è un dono che ti fai per riscoprire e nutrire il tuo benessere interiore.

Cosa farai il 6 giugno a Città di Castello?

Alle ore 18.30 faremo una conferenza gratuita in cui spiegherò la tecnica di Allineamento spirituale e cosa sono le guarigioni spirituali secondo il metodo filippino. A seguire chi vorrà potrà ricevere il trattamento. Consegnerò una scheda con le foto delle misurazioni ad ogni persona.

In cosa consiste il trattamento?

Faccio delle domande per conoscere le esigenze di chi riceve il trattamento, poi invito la persona a stendersi sul lettino e prendo le misure e faccio le foto. Poi procedo con il trattamento e alla fine riprendiamo le misure e vediamo cosa è cambiato e come si sente la persona. Semplice, profondo, efficace!

Ricordiamo l’appuntamento?

Si a Città di Castello il 6 giugno alle ore 19. Se non potrai esserci visita il sito per conoscere gli appuntamenti in tutti Italia.